ICS "Raffaello" – Pistoia

ICS "Raffaello" – Pistoia

una scuola per spiccare il volo

Archivio articoli dell'anno 2023

Circ. 31 Comunicazione allergie e /o intolleranze.

15 Set 23 Circolari , Telegram
, , , ,

Circolare n.31 – Oggetto: Comunicazione allergie e /o intolleranze.

Circ. 30 INSEGNAMENTO ALTERNATIVO ALLA RELIGIONE CATTOLICA.

15 Set 23 Circolari , Telegram
, , , ,

Circolare n.30 – Oggetto: INSEGNAMENTO ALTERNATIVO ALLA RELIGIONE CATTOLICA.

Circ. 29 DISPONIBILITA’_ AD ACCETTARE SUPPLENZE PARI O INFERIORI A 6 ORE SETTIMANALI

15 Set 23 Circolari , Telegram
, , , ,

Circolare n.29 – Oggetto: DISPONIBILITA'_ AD ACCETTARE SUPPLENZE PARI O INFERIORI A 6 ORE SETTIMANALI

Circ. 28 Direttiva-sulla-vigilanza-alunni 2023

15 Set 23 Circolari , Telegram
, , , ,

Circolare n.28 – Oggetto: Direttiva-sulla-vigilanza-alunni 2023

Circ. 24 Modalita’ svolgimento programmazione settimanale

15 Set 23 Circolari , Telegram
, , , ,

Circolare n.24 – Oggetto: Modalita'  svolgimento programmazione settimanale

Circ. 27 REGOLAMENTO “LA CLASSE NON È AULA”

14 Set 23 Circolari , Telegram
, , , ,

Circolare n.27 – Oggetto: REGOLAMENTO “LA CLASSE NON È AULA”

Circ. 26 ORARIO A.S. 2023/24

14 Set 23 Circolari , Telegram
, , , ,

Circolare n.26 – Oggetto: ORARIO A.S. 2023/24 Allegato 1

Circ. 23 Richiesta e fruizione permessi Legge 104/92

14 Set 23 Circolari , Telegram
, , , ,

Circolare n.23 – Oggetto: Richiesta e fruizione permessi Legge 104/92

Circ. 22 COMUNICAZIONE ATTIVITÀ FUNZIONALI DOC. SERVIZIO PIÙ SEDI O PART-TIME E OBBLIGHI DEL PERS. SCOLASTICO CONTRATTO A TEMPO PARZIALE

14 Set 23 Circolari , Telegram
, , , ,

Circolare n.22 – Oggetto: COMUNICAZIONE ATTIVITÀ FUNZIONALI DOC. SERVIZIO PIÙ SEDI O PART-TIME E OBBLIGHI DEL PERS. SCOLASTICO CONTRATTO A TEMPO PARZIALE Allegato 1

Circ. 21 CODICE DISCIPLINARE, CODICI DI COMPORTAMENTO E ADEMPIMENTI DISCIPLINARI DEL PERSONALE

14 Set 23 Circolari , Telegram
, , , ,

Circolare n.21 – Oggetto: CODICE DISCIPLINARE, CODICI DI COMPORTAMENTO E ADEMPIMENTI DISCIPLINARI DEL PERSONALE